PartannaLive.it


Partanna: presentati i candidati del Movimento Cinque Stelle

Partanna: presentati i candidati del Movimento Cinque Stelle
06 ottobre
11:26 2012

Sono stati presentati ieri sera, in Piazza Falcone e Borsellino, i candidati alle elezioni regionali da parte del Movimento Cinque Stelle. Diversi gli interventi che si sono succeduti, ma tutti legati ad un unico filo conduttore: la necessità di un cambiamento radicale per il futuro dei nostri giovani. Forti critiche sono state mosse nei confronti del Governo Regionale e dell’attuale classe politica dirigente, rei di non aver saputo minimamente operare per il bene della Sicilia. Il movimento ha inoltre ribadito l’importanza di riportare la legalità all’interno delle istituzioni, ancora oggi, quasi inesistente.
I candidati hanno esposto alcuni punti del programma del movimento, sottolineando in particolare come il cittadino debba avere lo spazio che merita, anche attraverso dei referendum, nel prendere delle decisioni riguardanti la collettività.
A conclusione del dibattito dunque, l’invito a votare Giancarlo Cancellieri e  Movimento Cinque Stelle, con la seguente motivazione: “Noi siamo una squadra, questa squadra è la Sicilia e votare per Noi significa votare per tutti Voi”.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE