PartannaLive.it


Partanna: il Consiglio approva tre debiti fuori bilancio

Partanna: il Consiglio approva tre debiti fuori bilancio
23 novembre
14:20 2012

Approvati dal Consiglio Comunale di Partanna tre debiti fuori bilancio.
Il primo, debito fuori bilancio a favore della Prefettura di Trapani-Contravvenzione codice della strada, per un importo di euro 2.133,86, è stato approvato con 9 voti favorevoli, si sono allontanati dall’aula al momento della votazione i consiglieri di opposizione Cannia, Caracci, Di Stefano, Leone.

Il secondo debito fuori bilancio approvato è quello a  favore della signora Triolo Maria +3 per spese di CTU a seguito di sentenza n. 76/2011, per un importo di euro 1.346,44. Il punto è stato approvato con 10 voti favoreli, si sono astenuti i Consiglieri Biundo, Di Stefano, Leone Salvatore, Caracci, i consiglieri Cannia e D’Angelo, in rappresentanza dell’UDC hanno lasciato l’aula.

Ultimo punto trattato e approvato, Sentenza TAR Palermo n. 1077/2012 – Riconoscimento debito fuori bilancio in favore di Simone Francesca. Si sono astenuti al momento della votazione i Consiglieri, Leone Salvatore, Biundo, Caracci e Di Stefano.

Il consiglio tornerà a riunirsi nella giornata di mercoledi 28 novembre, tra i punti più importanti all’ordine del giorno, Approvazione bilancio di previsione anno 2012, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2012/2014

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE