PartannaLive.it


Partanna:il Consiglio approva due debiti fuori bilancio

Partanna:il Consiglio approva due debiti fuori bilancio
08 dicembre
11:23 2012

Approvati dal Consiglio Comunale di Partanna due debiti fuori bilancio, entrambi riguardanti il pagamento di spettanze professionali a favore dell’Avv. Vito Bonanno.
Il primo,  “Riconoscimento debito fuori bilancio a favore dell’Avv. Vito Bonanno per pagamento spettanze professionali per patrocinio legale nelle cause riunite Comil – Arch. Borrello c/Comune di Partanna”, per un importo di 33.378,68 euro,  è stato approvato dall’aula con sette voti favorevoli (Li Causi, Clemenza, Aiello, Leone L. Nastasi S., Cangemi, Nastasi Salvatore). Ha espresso voto contrario il Consigliere Di Stefano, si sono astenuti D’Angelo e Caracci, si sono allontanati dall’aula Biundo e Leone S.

Il secondo, Riconoscimento debito fuori bilancio a favore dell’Avv. Vito Bonanno per pagamento spettanze professionali per patrocinio legale nella causa Aiello c/Comune di Partanna”, per un importo di 2.357 euro, è stato approvato dall’aula con sette voti favorevoli, (Nastasi S., Nastasi Salvatore, Leone L., Clemenza, Aiello, Cangemi, Li Causi). Hanno espresso voto contrario i Consiglieri D’Angelo, Caracci, Di Stefano. Si sono astenuti i Consiglieri Biundo e Leone S.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE