PartannaLive.it


Partanna: Trofeo Costa Gaia- di seguito alcune foto

Partanna: Trofeo Costa Gaia- di seguito alcune foto
05 gennaio
10:04 2013

Si è conclusa ieri la tappa partannese del Costa Gaia 2013, l’importante torneo di calcio giovanile organizzato dalla Scuola Calcio Adelkam, che ha visto la presenza nella nostra città di squadre importanti e di una certa caratura quali il Prato e il San Giovanni Rotondo. E’ stata una due giorni divertente per il numeroso pubblico presente sugli spalti,  ricca di goal, del bel gioco, dove è stato possibile ammirare le prodezze dei tanti ragazzi impegnati sul campo, alcuni dei quali chissà, un giorno diventeranno dei veri campioni.
Per i ragazzi dell’ ASD Nuova Partanna Calcio è stata sicuramente un’esperienza unica, bella da vivere, a prescindere dal risultato finale delle tre gare in cui sono stati impegnati . La squadra locale, è uscita nei sedicesimi di finale del torneo, e nei tre match disputati, ha registrato una netta sconfitta per 0-5 contro un dirompente Prato, squadra favoritissima alla vittoria finale, un pareggio per 1-1 contro l’Olimpia Salemi con conseguente qualificazione alla fase successiva per differenza reti, e una sconfitta per 0-4 contro il Real San Giovanni, altra squadra di un certo spessore tecnico presente al torneo.
Sono comunque queste le partite che lasciano qualcosa dentro, che aiutano a crescere, a maturare e diventare più forti.
Bellissima, a conclusione di ogni gara, la corsa dei piccoli verso il pubblico, per condividere tutti insieme la gioia che uno sport unico come il calcio è capace di trasmettere. 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE