PartannaLive.it


Volley-Coppa Sicilia: la Libertas partanna alla ricerca di una vittoria scaccia crisi

Volley-Coppa Sicilia: la Libertas partanna alla ricerca di una vittoria scaccia crisi
04 gennaio
09:48 2013

Inizia con un impegno  in Coppa Sicilia il nuovo anno della Polisportiva Libertas Partanna. Il team partannese, ospiterà sabato pomeriggio con inizio dell’incontro a partire dalle ore 17,00, la Med Trade Capaci, squadra già affrontata e battuta in campionato. Occorre vincere per andare avanti nella competizione, occorre vincere per mettere alle spalle un fine anno piuttosto cupo, che ha lasciato cicatrici sul cammino in campionato dei giovanotti partannesi, reduci di due sconfitte consecutive nelle ultime gare disputate.

Il duo Atria-Ragona, deve registrare delle defezioni in vista del match di sabato pomeriggio. Il centrale Tusa è assente per infortunio, mentre l’ala Caracci non farà parte della squadra, in quanto impegnato in un importante provino a Castellana Grotte. Nota positiva, il recupero dell’ala Binaggia, protagonista assoluto dello scoppiettante inizio di stagione,  che in questi giorni ha giocato con l’under 19, anche se ancora non è al top della condizione e dunque potrebbe partire dalla panchina.

In base alle informazioni  in nostro possesso, questo potrebbe essere il sestetto di partenza: Costanzo in regia, Gianvito Campo opposto, Tigri e Cappadonna i centrali, Nastasi e Adamo all’ala, Sutera libero.

Appuntamento a sabato pomeriggio presso la Palestra Vito Marchese, per incitare e trascinare verso un’importante vittoria “scaccia crisi” i giovanotti partannesi, che mai come questa volta, sentiranno il bisogno di avere il caloroso pubblico al proprio fianco.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE