PartannaLive.it


Partanna: concluso il V Torneo dell’Amicizia

Partanna: concluso il V Torneo dell’Amicizia
04 febbraio
16:18 2013

Si è conclusa splendidamente la V edizione del Torneo dell’Amicizia, evento sportivo organizzato dall'”ASD Another Way Kick boxing” di Partanna. Tutti gli atleti impegnati hanno egregiamente superato l’esame per il passaggio di cintura alla categoria superiore, inoltre durante la manifestazione è stato possibile assistere alla superba esibizione di krav maga da parte del maestro Francesco Graffeo.
Si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie gli atleti Christian Jauman, Antonino Accardo, Simona Arsena, Samuela Arsena e Rosario Gisone.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’AVIS di Partanna, anche per sensibilizzare tutti i presenti a compiere un gesto importante qual è l’aiutare il prossimo, donando il proprio sangue.
Il Maestro Gerardo Ranauro, a fine serata ha dichiarato: “sono davvero  soddisfatto per  come si è svolta l’intera manifestazione, dico che è stato un gran successo;  sono al tempo stesso emozionato per i tanti grazie ricevuti da parte dei genitori che con gli occhi lucidi hanno visto i propri figli impegnarsi in questa disciplina che tanto amano”.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE