PartannaLive.it


Partanna: inaugurato comitato elettorale PDL

Partanna: inaugurato comitato elettorale PDL
11 febbraio
19:54 2013

E’ stato inaugurato sabato sera, nella nuova sede di C.so Vittorio Emanuele, il comitato elettorale del Popolo delle Libertà, in vista delle prossime elezioni politiche del 24-25 febbraio. Presenti diversi rappresentanti politici del partito in provincia di Trapani: il Sen. Antonino D’Alì, candidato al Senato della Repubblica,  Angelo Bulgarello e Duilio Pecorella, candidati alla Camera dei Deputati, Giuseppe Siragusa, neo Consigliere Provinciale del PDL.
A fare gli onori di casa, Raffaele Beninati, coordinatore comunale del PDL, che ha ringraziato tutti i presenti per essere intervenuti, ha  posto  un grande in bocca al lupo agli amici candidati e ha voluto fortemente ringraziare il Sen.D’ali  per l’impegno profuso in questi anni e per gli eccellenti risultati raggiunti a favore del territorio provinciale, per ultimo, ha ricordato Beninati, il finanziamento di 45 milioni di euro per il Belice, sinergicamente con il Coordinatore dei Sindaci Nicola Catania, anch’egli presente in sala.

Dunque, si sono succeduti dei brevi interventi, hanno preso la parola in ordine Angelo Bulgarello, che ha definito il PDL  provinciale un gruppo forte, pieno di vitalità, su cui poter fare affidamento, grazie anche alla figura del Sen. D’Alì, primo artefice degli importanti traguardi maturati; Giuseppe Siragusa  ha invitato la gente a votare un partito come il PDL, capace di convertire i programmi in fatti e non in chiacchiere; Duilio Pecorella ha rimarcato la netta distinzione tra la destra e la sinistra, occorre eliminare e restituire l’IMU ai cittadini, attuare politiche che agevolino le imprese, realizzare un programma di sviluppo in grado di far ripartire i consumi. A conclusione dei lavori ha preso la parola il Sen. D’Alì, definendo l’attuale campagna elettorale di giorno in giorno sempre più avvincente, “la nostra, ha dichiarato DAlì, rappresenta la politica del futuro, diversa da quella messa in atto dalla sinistra conservatrice. Eliminazione dell’IMU, anche in agricoltura, condono tombale ed edilizio, con tutte le temperanze nel rispetto del paesaggio e dell’ambiente, sono ricette necessarie per il rilancio del Paese”. Il Senatore ha inoltre lanciato un appello al voto utile, esortando i cittadini a scegliere un partito leader qual è il PDL.
“La nostra forza è il consenso popolare- ha continuato D’Ali, datemi la fiducia, affinchè io possa fare ciò che voi vi aspettiate”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE