PartannaLive.it


Partanna: l’assessore Termini fa chiarezza sulla propria posizione politica

Partanna: l’assessore Termini fa chiarezza sulla propria posizione politica
19 febbraio
12:26 2013

Con un comunicato diffuso a mezzo stampa, l’assessore Antonino Termini, di recente nominato responsabile cittadino del movimento il Megafono, che fa capo al Presidente della Regione Rosario Crocetta,   intende chiarire la propria posizione politica, per allontanare alcuni equivoci o speculazioni, e per dare trasparenza al percorso politico dallo stesso intrapreso.
Sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’assessore Termini dichiara: “sono stato eletto nelle ultime elezioni amministrative locali in una lista civica, che faceva capo, assieme ad altre liste, ad un’ampia coalizione che appoggiava il Sindaco Giovanni Cuttone. Ho appoggiato fino a tre anni fa l’MPA di Raffaele Lombardo, ma non condividendone più le scelte politiche-continua Termini, mi sono tirato fuori da quel partito, pur continuando ad appoggiare il programma del sindaco Cuttone, al quale mi legano rapporti di stima e amicizia reciproca”.
Nel comunicato, inoltre si apprende: “ho conosciuto l’On. Crocetta e ho avuto modo di apprezzare il suo operato e di condividerne il progetto. Non sono salito sul carro del vincitore dopo le elezioni regionali, perché, durante le stesse, alla luce del sole, mi sono schierato con la lista Il Megafono, appoggiando il candidato, oggi Coordinatore Provinciale Enzo Abbruscato, di cui apprezzo entusiasmo e passione politica”.
Termini conclude: “Continuerò in questo progetto con tutti quanti lo vogliano condividere, dando il mio modesto contributo, affinchè la Rivoluzione del presidente Crocetta in Sicilia possa portare i frutti sperati”.

(Fonte.Gds)

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE