PartannaLive.it


Partanna: Cuttone, non mi ricandido, decisione irrevocabile

Partanna: Cuttone, non mi ricandido, decisione irrevocabile
08 marzo
16:59 2013

cuttoneIl sindaco di Partanna Giovanni Cuttone ha comunicato ai  collaboratori e agli amici più vicini che lo hanno sempre lealmente sostenuto, la decisione di non riproporre la sua candidatura alle prossime Elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.
A chi ha insistito per dissuaderlo, ha replicato che la sua determinazione è assolutamente irrevocabile e conseguenza di una lunga personale riflessione e  maturazione nel tempo.
Cuttone, nel comunicato, ha ribadito come l’Amministrazione da Lui guidata, sia riuscita superando notevoli difficoltà e senza aumentare i tributi comunali, a rispettare il “patto di stabilità” per cui l’Amministrazione che uscirà dalle prossime Elezioni si ritroverà una situazione generale decisamente sostenibile.
A Cuttone, che ha amministrato e operato per  questa città in un periodo estremamente difficile per la gravosa crisi economica che assilla il Paese e che ha comportato una riduzione dei  trasferimenti agli Enti Locali, vanno comunque apprezzate e riconosciute l’umiltà e la modestia sul piano umano e politico, oltre che una disponibilità al confronto.
Abbiamo inoltre appreso che nelle prossime settimane sarà distribuito a tutte le famiglie partannesi una brochure che riporterà l’attività dell’Amministrazione dal 2008 ad oggi.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE