PartannaLive.it


Volley-Coppa Sicilia: la Libertas Partanna sfida la corazzata Elettronica Cicala Termini

Volley-Coppa Sicilia: la Libertas Partanna  sfida la corazzata Elettronica Cicala Termini
28 marzo
00:55 2013

Libertas PartannaTutto pronto per l’incontro di questo pomeriggio valido per la semifinale di Coppa Sicilia, a partire dalle ore 18,00, sul parquet del palazzetto dello sport Cristoforo Morales si affronteranno la temibile e forte Elettronica Cicala Termini e la Polisportiva Libertas Partanna del presidente Santino Atria.

Il pronostico è a favore dei termitani, i ragazzi di mister Iacona sono ancora imbattuti nella stagione in corso, fino ad oggi hanno lasciato le briciole agli avversari, ma soprattutto hanno dimostrato di avere un roster di categoria superiore che vanta la presenza di giocatori del calibro di Giorlando, Calì e Catanzaro.
Dall’altra parte della rete ci sarà un Partanna  sicuramente carico e pronto a giocarsi il match a viso aperto. I ragazzi del duo Atria-Ragona stanno attraversando un ottimo periodo di forma e cercheranno di ripetere la grande prova sfoderata nei mesi scorsi in campionato, quando battagliarono ad armi pari contro i termitani, arrendendosi soltanto al quinto set.
Riguardo alla formazione che scenderà in campo, Binaggia è favorito su Caracci, l’altro martello ricettore sarà Nastasi, al centro confermati Tusa e Cappadonna, in regia Costanzo opposto a Campo, libero Sutera.
La vincente affronterà in finale la squadra che uscirà vittoriosa dall’altra semifinale che si disputerà giorno 30 marzo, a fronteggiarsi  l’Aquila Acireale e Gela.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE