PartannaLive.it


La Polisportiva Libertas Partanna conquista il titolo regionale U19

La Polisportiva Libertas Partanna conquista il titolo regionale U19
11 aprile
22:29 2013
polisportiva libertas partanna

I Campioni: Gianni Binaggia, Pierpaolo Costanzo, Antonino Cappadonna, Vincenzo Nastasi, Alessandro Adamo, Andrea Raso, Francesco Raso, Dario Caracci, Vincenzo Parisi, Marco Sutera, Ben Azzouz Abdelmohssin

Continua la favola della Polisportiva Libertas Partanna. I ragazzi del presidente Santino Atria si sono laureati Campioni Regionali U19 dopo aver battuto, a conclusione di un match tiratissimo ed emozionante, il Catania con il punteggio di 3-2 (15-13 al tie break). In semifinale i ragazzi del duo Atria-Ragona avevano superato il Messina con analogo punteggio. Grazie alla conquista del titolo regionale, la Libertas Partanna ha ottenuto il pass per le finali nazionali che si svolgeranno a Napoli dal 28 maggio al 2 Giugno.
Un altro prestigioso trofeo, dunque, andrà ad arricchire il già copioso palmares della società partannese, a conferma di un settore giovanile di assoluta qualità. Allo staff tutto, presidente e giocatori, vanno i complimenti per l’importante e prestigioso risultato ottenuto.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE