PartannaLive.it


Partanna: agricoltore muore schiacciato dal trattore

Partanna: agricoltore muore schiacciato dal trattore
11 aprile
14:47 2013

PartannaUna tragica fine quella di Francesco Fontana, 70enne originario di Gibellina, da tanti anni residente a Partanna. Stando ad  una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 15,30 di ieri pomeriggio, Fontana era andato a lavorare nella campagna di proprietà di una delle figlie, in contrada Ciafaglione, quando, presumibilmente a causa di una manovra errata, stante anche la malformazione del terreno, il mezzo, un Fiat gommato, si è ribaltato ed ha schiacciato l’uomo che purtroppo è morto sul colpo. Ad  accorgersi della tragedia un operaio che stava lavorando lì vicino, il quale, insospettitosi  del mezzo ribaltato, si avvicinava  constatando purtroppo  la sciagura.
Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri della stazione di Partanna e il medico legale dott. Antonino Margiotta, che ha accertato la causa della morte, dovuta sicuramente a schiacciamento toracico.
In seno alla comunità partannese, tanta tristezza per la tragica scomparsa di Francesco Fontana, gran lavoratore, persona ben voluta e rispettata da tutti. Numerosi, parenti e amici, si sono riuniti attorno alla sua famiglia. In poche ore la notizia ha fatto il giro del centro belicino, creando rabbia e sgomento.

(Fonte: Gds)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE