PartannaLive.it


Partanna: Rifondazione Comunista appoggerà Mangiaracina, rottura con il Partito Democratico, addio primarie

Partanna: Rifondazione Comunista appoggerà Mangiaracina, rottura con il Partito Democratico, addio primarie
18 aprile
16:36 2013
Carmelina Atria

Carmelina Atria, Segretaria Prc Partanna

In merito all’incontro tenuto in data 17/04/13 tra la Segreteria cittadina del Partito della Rifondazione Comunista e la dirigenza cittadina del Partito Democratico, nella quale il P.r.c. per l’ennesima volta ha chiesto le Primarie, con la stessa determinazione degli ultimi mesi, proponendo come proprio candidato Dino Mangiaracina.
Purtroppo la dirigenza del Pd di Partanna ancora una volta si è dimostrata miope e poco lungimirante mettendo un veto assoluto sulla figura di Dino Mangiaracina, facendo saltare così definitivamente il tavolo delle Primarie. Il P.r.c. Partanna comunica ufficialmente di appoggiare la candidatura a Sindaco di Dino Mangiaracina e di sposare a pieno il progetto della lista civica Partanna Attiva.
La segreteria cittadina del P.r.c. commenta in una nota : << Il Partito Democratico di Partanna si dovrà assumere la responsabilità storica di aver messo fine alla costruzione di un Centro Sinistra forte e unito, preferendo rimanere arroccato sulle proprie posizioni, scelta che li condannerà all’isolamento. Purtroppo interessi e rancori di pochi dirigenti del Pd Partannese hanno avuto più peso degli interessi del popolo Partannese>>. Come afferma la Segretaria del P.r.c. Partanna, Carmelina Atria: << Sono veramente delusa dalla dirigenza del Pd e infastidita da questo modo obsoleto di fare politica. In questo modo si tenta di riconsegnare la città a chi rappresenta la continuità di governo, che ha massacrato la nostra Partanna negli ultimi dieci anni>>.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE