PartannaLive.it


Volley- Under 19: immensa Libertas Partanna, Campione Interprovinciale!

Volley- Under 19: immensa Libertas Partanna, Campione Interprovinciale!
04 aprile
19:47 2013

Libertas Partanna

Un’immensa Polisportiva Libertas Partanna si laurea campione interprovinciale U19 dopo aver battuto, a conclusione di  un incontro emozionante e avvincente, i bravi e forti avversari  della Capacense.
Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito ad una  gara d’altri tempi, due ore di pallavolo di buon livello, in cui le due squadre hanno battagliato ad armi pari e si sono date del filo da torcere. Il punteggio finale di 3-2 (23-25,25-27,25-22,25-19,15-12) rispecchia i reali valori e gli equilibri espressi in campo.
Il Partanna, vittorioso a fine match,  ha dimostrato  tenacia e caparbietà, e anche quando si è trovato sotto di due set non si è demoralizzato, non ha mai gettato la spugna,  rialzando la testa e rimettendo la gara nella giusta direzione,  ottenendo un prestigioso pass per le finali regionali  che si disputeranno a  Messina il 10 e 11 aprile, in cui saranno presenti squadre blasonate come Brolo e Catania.
A fine gara grande soddisfazione da parte di tutti, la nostra redazione ha strappato le parole a caldo di un raggiante presidente Santino Atria, che ha dichiarato:  “sono entusiasta  e  orgoglioso dei miei ragazzi, hanno ottenuto una vittoria difficile contro un grande avversario, hanno lottato fino alla fine, mostrando un grande attaccamento alla maglia. Ora godiamoci questo momento, ma siamo già pronti e carichi per le finali regionali di Messina, in cui giocheremo e ci misureremo con grandi realtà della pallavolo giovanile siciliana, e sono felice che la nostra squadra sarà presente.  Porgo un sentito grazie e un grande in bocca al lupo a tutto lo staff per il prosieguo della stagione”. pubblico

Raso

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE