mercoledì 17 ottobre 2018 |
Meteo , ,

0°C

PartannaLive.it


Partanna: la WMKF assegna al maestro Gerardo Ranauro la Cintura Nera 4° DAN

Partanna: la WMKF assegna al maestro Gerardo Ranauro la Cintura Nera 4° DAN
14 maggio
13:56 2013
In foto gli atleti dell'ASD Another Way

In foto gli atleti dell’ASD Another Way e il maestro Gerardo Ranauro

Domenica 12 maggio a Licata si è svolto il campionato regionale di Semi Contact Giovanile, e gli atleti dell’ ASD Another Way di Partanna, guidati dal Maestro Gerardo Ranauro, hanno ottenuto importanti risultati piazzandosi sui diversi gradini del podio. Nella categoria mini ninja, 1° posto per il piccolo Alessandro Ranauro che si laurea campione regionale, 2° posizione per Cristiano Messina. Nella categoria 16/17, 2° posto per Vito Pisciotta, si classifica 3° Maurizio Russo. Due i podi ottenuti dall’atleta Ivan Tranchina, rispettivamente un secondo e un terzo posto, si registrano inoltre due podi in campo femminile, il 2° posto di Emanuela Bona e la terza piazza di Anna Cesarò.

Ma le soddisfazioni durante la giornata sono andate oltre. Infatti, la WMKF (Word Martial Kombat Federation), ha assegnato al maestro Ranauro la Cintura Nera 4° Dan, lo stesso riconoscimento è stato conferito al maestro Francesco Graffeo di Sciacca.

“Questi riconoscimenti ci rendono orgogliosi e felici del lavoro svolto- ha dichiarato Ranauro– ormai la stagione volge al termine e tirando un bilancio finale non possiamo che essere soddisfatti degli eccellenti risultati ottenuti. Mi spiace nuovamente segnalare l’assenza d’interesse da parte delle istituzioni per questa disciplina”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE