PartannaLive.it


Slalom Automobilistico: Andrea Raiti vince la 20^ Coppa Città di Partanna

Slalom Automobilistico: Andrea Raiti vince la 20^ Coppa Città di Partanna
26 maggio
17:46 2013

rally

Andrea Raiti, a bordo della Radical SR4, ha vinto la “20^ Coppa Città di Partanna”, gara automobilistica nazionale di slalom singolo valida per il campionato siciliano. Secondo posto per Totò Arresta, alla guida della VST Kavasaki, sul terzo gradino del podio si è piazzato Giuseppe Castiglione con la sua Ghipard 1000.

Bartolomeo Mistretta

Bartolomeo Mistretta

Antonino Accardo

Antonino Accardo

Buona la prova dei piloti partannesi: Bartolomeo Mistretta (Sporting Club Partanna) a bordo della Renault Clio S 1600 si è piazzato 8° Assoluto, 1° di categoria e 1° di gruppo, Antonino Accardo (ASD Team del Mago) su Renault Clio W 19° Assoluto, 1° di categoria e 1° di gruppo, Andrea Nastasi (ASD Team del Mago) su Renault Clio RS si è classificato 20° Assoluto, 2° di categoria e 2° di gruppo.  Chiude in 21° posizione  Vito Molinari (Sporting Club Partanna) su Peugeot 106, 27° piazza per Francesco Monteleone (Sporting Club Partanna) su Ford Escort CSW.  

La manifestazione è stata organizzata dallo Sporting Club Partanna, e ha riscosso una buona presenza di pubblico grazie anche alla bella giornata di sole. La premiazione si è tenuta presso l’Aula Consiliare di via del Popolo, presente il Sindaco Giovanni Cuttone.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE