PartannaLive.it


Volley- Playoff: tonfo Partanna, lo Sciacca vince 3-0, adesso serve l’impresa

Volley- Playoff: tonfo Partanna, lo Sciacca vince 3-0, adesso serve l’impresa
13 maggio
10:46 2013

Libertas PartannaAdesso serve un’impresa. La Polisportiva Libertas Partanna, nell’incontro di andata dei quarti di finale valido per i playoff-promozione B2 è stata battuta con il punteggio di 3-0 (25-23,25-21,25,20) da un ottimo Club Volley Sciacca, che ora, chiaramente ha un vantaggio importante e tutti i favori del pronostico. Al team saccense, infatti, nella gara di ritorno basterà conquistare un solo set per ottenere il passaggio del turno. La squadra di casa ha giocato fin dall’inizio una gara perfetta, priva di sbavature, attenta e ordinata, capace di sfruttare a pieno il fattore campo.
Per il Partanna invece, sportivamente parlando, la situazione è “drammatica”, le speranze di una qualificazione sono ridotte a un lumicino e sabato pomeriggio sul proprio parquet non basterà soltanto vincere, occorrerà stravincere; bisognerà conquistare quattro parziali consecutivi per ribaltare completamente il risultato e ottenere la qualificazione.
Bisogna crederci ed essere fiduciosi, il Partanna tra le mura amiche è un’altra squadra, capace di imporre il proprio gioco e i propri ritmi, dando del filo da torcere a chiunque. Occorrerà disputare una gara perfetta, ma soprattutto servirà un grande pubblico, che con il proprio calore proverà a trascinare i giovanotti partannesi verso una storica rimonta.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE