PartannaLive.it


Partanna: Vincenzo Nastasi si dimette da segretario del Partito Democratico

Partanna: Vincenzo Nastasi si dimette da segretario del Partito Democratico
22 giugno
16:21 2013

Partito DemocraticoIl segretario cittadino del PD Vincenzo Nastasi, da cinque anni alla guida del partito, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto. La notizia circolava da giorni negli ambienti politici, lo stesso già all’indomani del voto amministrativo aveva manifestato la volontà di lasciare la guida del partito, ieri sera è arrivata l’ufficialità dinanzi al direttivo, riunito in assemblea partecipata per discutere e analizzare il recente risultato elettorale, oltre che per pianificare e programmare le scelte future.

“E’ compito del partito offrire alla città una classe dirigente rinnovata, capace di intercettare gli umori dei cittadini per tramutarli in future azioni di governo concrete”-ha dichiarato Nastasi– “continuerò la mia attività di militante all’interno del partito, mettendo a disposizione entusiasmo ed esperienza”.

Nelle prossime settimane, intanto, nascerà  un comitato per il congresso che avrà pieno mandato politico e guiderà il circolo fino alla prossima scadenza congressuale, prevista entro la fine dell’anno.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE