PartannaLive.it


Per l’“Asd Nuova Partanna Calcio” eccellenti risultati in campo giovanile

Per l’“Asd Nuova Partanna Calcio” eccellenti risultati in campo giovanile
19 giugno
18:56 2013

asd nuova partanna calcio

(Nella foto in piedi da sinistra: Accardo Francesco, Pisciotta Antonino , Mister Vincenzo Mangiaracina; seduti da sinistra: Davide Trinceri, Pisciotta Francesco, Pisciotta Mattia, Rosario Guzzo, Francesco Genco, Gabriele Trinceri, Vincenzo Marcelli, Aldo Genco)

La stagione calcistica si avvia al termine  e per l’ Asd Nuova Partanna Calcio è tempo di bilanci. La società del presidente Andrea Atria  ha ottenuto eccellenti risultati nei diversi tornei disputati, indice di una crescita importante del settore giovanile, frutto di un lavoro costante e quotidiano.
La società partannese ha preso parte di recente al “XIII Memorial G. Matranga”, ottenendo il primo posto con i pulcini 2005-2006; un terzo posto con i pulcini 2004 è stato ottenuto al “Memorial Luca Marini”, torneo svoltosi a Terrasini a cui hanno preso parte anche i baby calcio 2006-2007. Nelle giornate del 9 e 10 giugno la società ha partecipato inoltre al Torneo delle Isole, manifestazione organizzata dalla società Adelkam, in cui l’ASD Nuova Partanna ha ottenuto il gradino più alto del podio con i baby calcio.

Come ribadisce il presidente Atria, l’obiettivo della società è quello di formare, crescere e rendere partecipi tutti i giovani delle diverse categorie, e per questo la società compie notevoli sforzi per garantire la loro presenza nei diversi tornei. Il presidente ha inoltre  elogiato gli allenatori, che con passione ed entusiasmo formano umanamente e tecnicamente i giovani della società.

Diversi gli appuntamenti per l’Asd Nuova Partanna in questo ultimo scorcio di stagione: dal 20 al 23 giugno la società partannese sarà ospite della Ludos  al “7° Torneo Nazionale Maria SS. dei Miracoli”, che si svolgerà ad Alcamo, e parteciperà al gran completo con gli esordienti 2000-2002, pulcini 2002-04, baby 2006-07; giorno 22 giugno a Montelepre gli esordienti 2001-02 parteciperanno al “Torneo del Santissimo Crocifisso”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE