PartannaLive.it


Partanna: concluso il 3° Memorial Giuseppe Gioia

Partanna: concluso il 3° Memorial Giuseppe Gioia
02 luglio
15:28 2013

memorial gioia

Domenica 30 giugno si è concluso il 3° Memorial Giuseppe Gioia, torneo di calcio giovanile giunto alla sua terza edizione, organizzato dall’”Asd Nuova Partanna Calcio” nel ricordo dell’ex Presidente Gioia, scomparso nel 2010.
I  protagonisti della tre giorni sono stati gli atleti scesi in campo, che con partecipazione, volontà e amore per questo sport hanno entusiasmato gli spettatori presenti sugli spalti.
La manifestazione ha fatto registrare una buona presenza di pubblico e di tante mamme che per l’occasione hanno incitato i propri ragazzi trasformandosi in vere tifose con tanto di striscioni al seguito. I ragazzi della Nuova Partanna, impegnati nelle cinque diverse categorie, hanno portato a casa dei buoni risultati, mostrando ancora una volta la qualità del settore giovanile: i Baby calci 2006/07  e i Primi calci 2005 hanno ottenuto due primi posti, arricchendo la bacheca con due prestigiosi trofei. La categoria pulcini ha ottenuto un ottimo 2° posto, perdendo in finale con l’Adelkam Alcamo; le categorie Pulcini 2002/2003 e Esordienti 2000/2001 hanno invece ottenuto un terzo posto,  alle spalle rispettivamente dei pulcini dell’Olimpia Borgetto (PA) e degli esordienti della Vis Palermo, quest’ultima ha anche vinto il trofeo messo in palio ogni anno dalla famiglia Gioia. Il presidente Andrea Atria ha affermato con piacere e soddisfazione che il bilancio del Memorial Gioia è stato positivo, per la presenza di pubblico nelle tre giornate di gare, per l’organizzazione, l’accoglienza e l’ospitalità mostrata verso le squadre partecipanti, che hanno gradito e ringraziato gli organizzatori. 

(Nella foto in piedi da sx): Dir. Tonino Trinceri, Mr.Vincenzo Mangiaracina, Dir. Dino Guzzo, Vic. Pres. Pietro Piazza, Dir. Salvatore Schifano, Dir. Francesco Sanfilippo, Dir. Agostino Russo, Dir. Giuseppe Accardo, Dir. Giuseppe Bruno, Mr. Rino Pisciotta, Sig.ra Annamaria Gioia, Pres. Andrea Atria, Vincenzo Marcelli, Flavius Patrascu, Riccardo Catania, Danilo Sanfilippo, Vincenzo Gioia, Martina Schifano, in basso da sx Denis Patrascu, Francesco Genco, Davide Trinceri, Cristi Popa, Gabriele Trinceri, Rosario Guzzo, Francesco Pisciotta.

 

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE