PartannaLive.it


Partanna: il sindaco completa la squadra assessoriale, entrano in giunta Francesca Accardo e Nicolò La Rosa

Partanna: il sindaco completa la squadra assessoriale, entrano in giunta Francesca Accardo e Nicolò La Rosa
09 luglio
21:43 2013

Giunta Partanna

In foto da Sx: Ass. Zinnanti, Ass.Accardo, il Sindaco Catania, Ass. Asaro, Ass. La Rosa

Il sindaco della città di Partanna Nicolò Catania ha completato la squadra assessoriale che lo affiancherà nella gestione politico-amministrativa della città. Oltre alle figure di Antonino Zinnanti e Margherita Asaro, designate all’atto della presentazione della candidatura, gli altri due nominativi sono quello di Francesca Accardo, 48anni, dirigente scolastico, e di Nicolò La Rosa, 49anni, ingegnere.

Il sindaco Nicolò Catania ha cosi motivato la scelta: “nel pieno rispetto di quelle che sono state le proposte elettorali ritengo di aver scelto quattro personalità valide, di alta levatura morale, che costituiscono una novità politica. Sono convinto che opereranno con impegno e abnegazione, nell’ambito delle loro competenze professionali, apportando un forte contributo all’azione amministrativa incentrata sul raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma elettorale”.
All’interno della compagine assessoriale è stata affidata la delega di vicesindaco all’assessore Zinnanti. Nelle prossime ore, con ulteriore determinazione del sindaco, verranno attribuite le deleghe.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE