PartannaLive.it


Partanna: il Consiglio Comunale approva tre debiti fuori bilancio

Partanna: il Consiglio Comunale approva tre debiti fuori bilancio
31 agosto
18:54 2013

PartannaE’ tornato a riunirsi nella giornata del 30 agosto il Consiglio Comunale di Partanna, approvando i punti 6, 7 e 8 posti a trattazione, riguardanti  tre debiti fuori bilancio.

Il primo debito, a favore di Keidea s.r.l. a seguito D.l. 173/2013 – Giudice di Pace di Castelvetrano, per un importo di euro 691,04 è stato approvato dall’aula con i 12 voti della maggioranza, contrari: Bevinetto e Sanfilippo (Rinnoviamo Partanna), Biundo (PD-PSI).

Il secondo debito fuori bilancio a favore dell’Avv. Nunzio Palermo Patera per pagamento spettanze professionali per patrocinio legale nella causa Comune di Partanna c/ Sieli Calogero, per un importo di euro 1.857,09 è stato approvato con 14 voti favorevoli, un voto contrario, quello della consigliera Biundo.

Ultimo debito fuori bilancio, a favore dell’Avv. Lelio Gurrera per pagamento spettanze professionali per incarico legale nella causa Leone Giovanna c/Comune di Partanna – Ricorso T.A.R. per annullamento provvedimenti della Commissione ex art. 5  della L. n. 178/76, per un importo di euro 3.123,12, è stato approvato con 14 voti favorevoli, la consigliera Biundo si è astenuta.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE