Partanna: il Consiglio Comunale approva tre debiti fuori bilancio
E’ tornato a riunirsi nella giornata del 30 agosto il Consiglio Comunale di Partanna, approvando i punti 6, 7 e 8 posti a trattazione, riguardanti tre debiti fuori bilancio.
Il primo debito, a favore di Keidea s.r.l. a seguito D.l. 173/2013 – Giudice di Pace di Castelvetrano, per un importo di euro 691,04 è stato approvato dall’aula con i 12 voti della maggioranza, contrari: Bevinetto e Sanfilippo (Rinnoviamo Partanna), Biundo (PD-PSI).
Il secondo debito fuori bilancio a favore dell’Avv. Nunzio Palermo Patera per pagamento spettanze professionali per patrocinio legale nella causa Comune di Partanna c/ Sieli Calogero, per un importo di euro 1.857,09 è stato approvato con 14 voti favorevoli, un voto contrario, quello della consigliera Biundo.
Ultimo debito fuori bilancio, a favore dell’Avv. Lelio Gurrera per pagamento spettanze professionali per incarico legale nella causa Leone Giovanna c/Comune di Partanna – Ricorso T.A.R. per annullamento provvedimenti della Commissione ex art. 5 della L. n. 178/76, per un importo di euro 3.123,12, è stato approvato con 14 voti favorevoli, la consigliera Biundo si è astenuta.