PartannaLive.it


Nasce a Partanna il circolo dei renziani

Nasce a Partanna il circolo dei renziani
30 settembre
18:09 2013

matteo-renzi-big-bang-400x215Sabato scorso, 28 settembre, alle ore 13.30, presso l’Alter Ego in Piazza Falcone e Borsellino, è stato ufficialmente inaugurato il Circolo Big Bang di Partanna, alla presenza dell’On. Davide Faraone, deputato nazionale PD di area renziana.

Davanti ad un pubblico abbastanza numeroso, nonostante l’orario proibitivo, si sono succeduti gli interventi di Francesco Crinelli e di altri simpatizzanti in qualità di promotori locali dell’iniziativa.

Hanno chiuso Christian Emmola, referente provinciale, e l’On. Faraone, che ha sottolineato come oggi il “Progetto Renzi” sia un progetto propositivo di aggregazione, che supera steccati ideologici e si pone in aperta contrapposizione con un modo “vecchio” di fare politica, che ha ormai fatto il suo tempo, soprattutto in Sicilia. Il circolo di Partanna nasce dalla collaborazione tra esponenti del Partito Democratico che fanno riferimento all’area renziana  e componenti della società civile. I promotori del circolo hanno, inoltre, fatto sapere che nei prossimi giorni verrà resa nota la composizione del coordinamento cittadino.

Da sottolineare la presenza all’evento del Sindaco di Partanna, Nicolò Catania, che ha portato un saluto di carattere istituzionale, e dei reggenti del circolo cittadino del PD, oltre ad altri esponenti dell’area renziana provenienti dai comuni vicini.

Il primo obiettivo del neonato Circolo sarà quello di sostenere attivamente, attraverso apposite iniziative sul territorio, la candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del PD in occasione del congresso che si terrà il prossimo 8 dicembre.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE