PartannaLive.it


Partanna: il Prefetto di Trapani Leopoldo Falco incontra il Sindaco Nicolò Catania

Partanna: il Prefetto di Trapani Leopoldo Falco incontra il Sindaco Nicolò Catania
18 settembre
16:44 2013

Nella giornata di oggi, mercoledì 18 settembre, il Sindaco di Partanna Nicolò Catania ha ricevuto la visita del Prefetto di Trapani, Dott. Leopoldo Falco. Un incontro importante quello di questa mattina, iniziato con un  colloquio privato, in cui il primo cittadino ha ringraziato il Prefetto per la cortese visita in città, occasione per discutere di alcune problematiche che in questo momento interessano il nostro territorio e che richiedono interventi tempestivi, in primis la situazione dell’ATO Belice e la problematica dei  rifiuti, la grave situazione dei  lavoratori precari e il fenomeno randagismo.

Terminato l’incontro, il Prefetto si è fermato qualche minuto con i componenti della Giunta, per poi recarsi nella sede istituzionale del Consiglio Comunale dove, il Presidente del consiglio Massimo Cangemi, intervenuto in rappresentanza del massimo consesso civico, ha ringraziato il Prefetto per la cortese visita,  dichiarando come la Sua presenza a Partanna deve essere da stimolo per l’azione amministrativa.

Il Prefetto ha espresso gratitudine per la calorosa accoglienza ricevuta, ribadendo che occorre fin da subito mettersi al lavoro e con la massima operatività,  collaborando in sinergia  con le amministrazioni comunali per affrontare in maniera decisa le diverse problematiche.
Il Sindaco, a conclusione dell’incontro, ha omaggiato Sua Eccellenza di un piatto di ceramica raffigurante lo stemma della città di Partanna.
Prima di lasciare la città, il Prefetto ha visitato il Castello Grifeo, complimentandosi per le rarità custodite al proprio interno.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE