PartannaLive.it


Partanna: il sindaco Catania si avvarrà della collaborazione di cinque figure professionali

Partanna: il sindaco Catania si avvarrà della collaborazione di cinque figure professionali
11 ottobre
13:16 2013

Nicola-CataniaIl sindaco di Partanna Nicolò Catania, al fine di poter espletare con la massima efficacia e completezza il proprio mandato amministrativo, si avvarrà della collaborazione a titolo totalmente  gratuito di cinque figure professionali esperte nei settori di loro competenza.
Si tratta dell’Avv. Valentina Blunda, che fornirà supporto all’attività amministrativa del Sindaco in materia di Contenzioso e di Diritto Amministrativo; del Dott. Domenico De Gennaro, con particolare riferimento alle Attività Culturali, Igiene e Sanità Pubblica;  del Dott. Filippo Salone, che fornirà supporto in materia di legislazione ambientale e di valorizzazione delle risorse paesaggistiche del territorio comunale; del Sig. Angelo Bulgarello, in materia di Turismo, Sport, Manifestazioni, Agricoltura, Fiere e Mercati; il Dott. Sebastiano Tusa, esperto in materia di valorizzazione dei Beni Culturali ed Ambientali.

Questa la dichiarazione del Sindaco Catania sulle nomine dei cinque esperti: “Come preannunciato in campagna elettorale,  l’approccio alla gestione  della cosa pubblica è aperto a diverse forme di collaborazione, perche ritengo che le migliori energie hanno il dovere di spendersi al fine del raggiungimento dei più alti obiettivi per la nostra collettività. Ritengo, dunque, che la scelta di avvalermi delle professionalità dei consulenti in questione,  non possono  far altro che arricchire e contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel mio programma elettorale, legittimandoli ad operare per conto dell’amministrazione”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE