Partanna: l’ASD Another Way kick boxing sul podio ai Campionati del Mondo di Alcamo


Partanna. Prestigioso risultato in campo sportivo quello conseguito dai ragazzi dell’”ASD Another Way Kick Boxing”.
Gli atleti partannesi, di recente impegnati ai “Campionati del Mondo WMKF” svoltisi ad Alcamo, hanno ottenuto eccellenti risultati, piazzandosi sui diversi gradini del podio e lottando contro i tanti campioni presenti alla manifestazione, giunti, per l’occasione, da diversi Paesi: Malta, Inghilterra, Argentina, Messico, Irlanda, Svizzera.
La giovane Simona Arsena, impegnata nelle categoria superiore, è salita sul podio per ben tre volte, ottenendo un secondo posto e due terzi piazzamenti.
L’atleta Vito Pisciotta, dopo aver battagliato contro atleti di età maggiore, ha ottenuto due secondi posti; Diego La Mantia si è piazzato secondo nel dream team, alle spalle dei fortissimi inglesi.
Da registrare, inoltre, un secondo e un terzo posto di Sergio Lampasona, i due secondi posti dell’atleta Ivan Tranchina e il terzo posto di Giuseppe Monteleone.
Emozionato il maestro Gerardo Ranauro, che non ha nascosto la sua soddisfazione: “Un risultato importante, che ci rende orgogliosi e ci serve da stimolo per ottenere ulteriori soddisfazioni in futuro. Ci siamo preparati all’importante appuntamento in soli venti giorni, i nostri sforzi e l’impegno profuso sono stati premiati”.