PartannaLive.it


Tanti iscritti e grandi obiettivi per l’ASD Nuova Partanna Calcio

Tanti iscritti e grandi obiettivi per l’ASD Nuova Partanna Calcio
25 ottobre
12:06 2013

Partanna Calcio

Da circa un mese è iniziata la nuova stagione sportiva dell’ASD Nuova Partanna Calcio, società impegnata costantemente nella crescita di tanti giovani e giunta ormai al suo quinto anno di attività.

Quest’anno la società vanta più di cento tesserati, ragazzini di diverse età che saranno impegnati durante l’intera stagione nei vari campionati, quali: Allievi provinciali, Giovanissimi provinciali, Esordienti, Pulcini Primo-Secondo-Terzo-Anno, Concentramenti Baby Calcio.
Confermate le guide tecniche per la stagione in corso, i ragazzi si alleneranno sotto la supervisione dei Mister  Marrone, Mangiaracina, Bulgarello, Pisciotta e Gambina.

L’obiettivo della società è quello di formare, crescere e rendere partecipi tutti i giovani delle diverse categorie”- ha dichiarato il presidente Andrea Atria.
Tra i principali obiettivi stagionali, la partecipazione al prestigioso Torneo Costa Gaia, l’organizzazione di un Torneo Natalizio e il Memorial Giuseppe Gioia, oltre alla presenza nei diversi campionati in campo provinciale, che tante soddisfazioni hanno regalato l’anno addietro.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE