PartannaLive.it


Volley-Serie C, prima di campionato per la Polisportiva Libertas Partanna

Volley-Serie C, prima di campionato per la Polisportiva Libertas Partanna
16 novembre
10:12 2013
Staff Tecnico

Staff Tecnico

Prima gara di campionato per la Polisportiva Libertas Partanna che domenica pomeriggio alle ore 18,00 ospiterà sul parquet casalingo il Pluriass Porto Empedocle, avversario affrontato e  battuto con un netto 3-0 nella fase a gironi della Coppa Sicilia.
Parte tra le favorite la Libertas Partanna, squadra competitiva, attrezzata per poter competere con le dirette concorrenti e considerata dagli addetti ai lavori tra le squadre maggiormente accreditate per ambire ad un piazzamento nobile a fine stagione e conquistare la possibile promozione nella  categoria superiore.

Alla vigilia del primo match  di campionato, la nostra redazione ha raccolto le dichiarazioni del capitano della squadra, il centrale Vito Tusa, che non ha nascosto buoni propositi e ambizioni della società: “Quest’anno dobbiamo confermare il cammino positivo della passata stagione, lottando nuovamente per le zone alte della classifica. Sicuramente, occorreranno maggiore costanza nei risultati e concentrazione durante i match, specialmente nelle gare in trasferta,  evitando  di lasciare punti importanti per strada che, nella scorsa stagione, alla fine hanno fatto la differenza.  Oltre alla nostra, direi che ci sono quattro squadre che lotteranno per le posizioni di vertice. Noi siamo un gruppo giovane, abbiamo voglia di giocare e fame di vittoria, dovremo mostrare nel corso della stagione una maggiore concretezza e cattiveria agonistica, fattori che, se messi in atto, ci porteranno in alto”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE