PartannaLive.it


Volley-Serie C, convincente vittoria esterna per la Polisportiva Libertas Partanna

Volley-Serie C, convincente vittoria esterna per la Polisportiva Libertas Partanna
09 dicembre
09:21 2013

partanna liveImportante successo esterno per la Polisportiva Libertas Partanna nella quarta giornata del Campionato Regionale di Serie C. I ragazzi del duo Ragona-Atria si sono imposti con il punteggio di 0-3 in casa dell’a.p.d Club Leoni (22-25, 22-25, 20-25), sfoderando una convincente prestazione che ha permesso al team partannese di mettere in cascina tre punti rilevanti per il morale e per la classifica.

Una prova di sostanza quella della Libertas che ha tenuto il naso avanti per lunghi tratti della gara e nei momenti di difficoltà ha trovato nuove energie e forze fresche dagli uomini subentrati dalla panchina, come nel terzo set, quando Marchese, entrato in campo al posto di un febbricitante Campo ha smistato con grande esperienza alcuni palloni decisivi per la conquista del parziale.

Con questa vittoria la Libertas Partanna consolida il terzo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla capolista Elettronica Cicala.

Prossimo impegno per il Partanna sabato 14 alle ore 18.00 in casa contro l’Hobby Volley Palermo, squadra che in questi giorni ha purtroppo registrato un grave lutto, quello di mister Valentino Renda, grande uomo di sport e di spicco della pallavolo palermitana e siciliana.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE