PartannaLive.it


L’another way trionfa al Centurion Open di kick boxing

L’another way trionfa al Centurion Open di kick boxing
25 febbraio
21:51 2014
sciacca kick boxing another way

Da sx: Michele Luxandrescu, Simona Arsena, il maestro Ranauro, Pietro Barone, Diego La Mantia, il piccolo Cristiano Messina, Antonino Accardo, Giuseppe Asaro, Sergio Lampasona, Sara Scalisi, Giacomo Di Benedetto e Juilian Luxandrescu

L’another way primeggia al centurion open di kick boxing a sciacca con La Mantia Diego, Accardo Antonino, Sergio Lampasona e Giuseppe Monteleone.

Ottimi risultati della compagine belicina di arti marziali: al primo posto si sono classificati Diego La Mantia cinture nere -75 kg, Sergio Lampasona -70 kg, Giuseppe Monteleone -85kg, Antonino Accardo nel -165 cm; si sono piazzati al secondo posto Simona Arsena, Michele Luxandrescu, Giacomo Di Benedetto, Ivan Tranchina, Paolo Cacioppo e Vito Pisciotta; al terzo posto, invece, il piccolo Cristiano Messina, Sara Scalisi, Juilian Luxandrescu. Ottimi risultati che spingono a fare meglio alla prossima gara che si svolgerà a Trapani e sarà valida per la selezione nella rappresentativa ai mondiali in Tunisia novembre 2014. Infine, il maestro Gerardo Ranauro si recherà a Siena dove terrà un collegiale con le scuole di arti marziali della zona dal 28 febbraio al 2 marzo.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE