PartannaLive.it


Cesenatico – 1° posto per i Pulcini 2004 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio

Cesenatico – 1° posto per i Pulcini  2004 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio
30 aprile
16:12 2014
IMG-20140429-WA0000

In piedi da sx: Pisciotta Antonino, Gioia Vincenzo, Dir. Guzzo Dino, Colletta Francesco, Mister Mangiaracina Vincenzo, Guzzo Rosario, Pisciotta Francesco, Dir. Sanfilippo Francesco, Arena Fabrizio. Seduti da sx: Trinceri Davide, Genco Aldo, Sanfilippo Danilo, Catania Riccardo,
Genco Francesco.

I Pulcini 2004 della società A.S.D. Nuova Partanna Calcio hanno conquistato il gradino più alto del podio al 12° torneo Junior Youth Festival organizzato dall’ASD Romagna Centro e svoltosi a Cesenatico dal 25 al 27 Aprile 2014. Al torneo erano presenti ben 94 squadre provenienti da varie parti del territorio nazionale e l’unica società Siciliana è stata rappresentata dall’A.S.D. Nuova Partanna Calcio. Dopo aver superato i turni preliminari con punteggio pieno, i Pulcini 2004 si sono qualificati come primi in classifica del girone. In seguito, nelle fasi finali hanno affrontato la Polisportiva Collebeato (Lecco) con il risultato di 0-0, la Malgrate (Lecco) con il risultato di 4-0 e, infine, contro il Porretta T. di (Bologna) si sono imposti per 5-1, risultato che ha decretato la conquista del Torneo con 23 reti realizzate e solo una subita.

Questo premio, che ancora una volta arricchisce la bacheca, senza dubbio gratifica anche i dirigenti e i tecnici della società, ma soprattutto fanno onore alla nostra cara città di Partanna.

Pietro Piazza

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE