PartannaLive.it


Partanna: regole nomina scrutatori per le elezioni europee del 25 maggio

Partanna: regole nomina scrutatori per le elezioni europee del 25 maggio
25 aprile
10:34 2014

scrutatoreIn occasione delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo del 25 maggio, il Sindaco di Partanna Nicolò Catania, in ragione dell’attuale crisi economica ed occupazionale, ha proposto alla CEC di nominare gli scrutatori mediante sorteggio pubblico, limitandolo a quei soggetti che, iscritti nell’apposito albo regolarmente formato, versano in particolari situazioni di disagio, certificato dallo stato di disoccupazione o inoccupazione, iscritti presso il centro per l’impiego di Castelvetrano e che comunque non percepiscano sussidi di disoccupazione.

La proposta del Sindaco è stata fatta propria dalla CEC che con verbale n. 10 del 24.04.2014 ha determinato di scegliere gli scrutatori tra i soggetti aventi i requisiti sopra indicati previo sorteggio.

In pari data il Sindaco ha adottato un avviso pubblico (consultabile cliccando qui) per invitare i soggetti interessati a presentare apposita istanza su apposito modello (scaricabile cliccando qui) disponibile presso l’Ufficio Elettorale e sul sito web del comune di Partanna (www.comune.partanna.tp.it) entro il 2 maggio 2014.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE