PartannaLive.it


Sezione Fidapa Partanna, Gemellaggio con la Sezione Fidapa di Marsala

Sezione Fidapa Partanna, Gemellaggio con la Sezione Fidapa di Marsala
06 Maggio
23:02 2014

gemellaggio fidapa 2

È stato sancito, domenica 4 maggio 2014 , il Gemellaggio tra le Sezioni Fidapa di Partanna e di Marsala. Tale legame simbolico è stato stabilito per sviluppare ed incentivare una relazione di amicizia e collaborazione  già consolidata da anni e rafforzatasi tra le due Sezioni, durante il primo anno di Presidenza di Annamaria Clemenza Presidente della Sezione di Partanna e Venera Anna Pace, Presidente della Sezione di Marsala.

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Marsala Patrizia Montalto e della Consigliera del Comune di Partanna, Annamaria Varvaro, delle Presidenti  delle  Sezioni limitrofe di Gibellina e Salemi, Eliana Navarra e Leonarda Vanella, e di un cospicuo numero di Socie delle quattro Sezioni presenti, Partanna, Marsala, Gibellina e Salemi, all’interno del Complesso Monumentale San Pietro di Marsala.

gemellaggio fidapa

Il gemellaggio ha contribuito a rendere ancora più salde le relazioni umane e culturali tra le Socie delle due Sezioni, favorendo la possibilità di un miglior confronto e di una migliore conoscenza delle reciproche realtà culturali, patrimoniali, artistiche, paesaggistiche e storiche .

La giornata si è svolta all’insegna di un’alternanza di momenti culturali e conviviali che hanno permesso ai presenti di conoscere la realtà Marsalese e di trascorrere una piacevole e rilassante  giornata di vita associazionistica.

Le Presidenti

Annamaria Clemenza

Venera Pace

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE