PartannaLive.it


Partanna: “4° Memorial Peppe Gioia 2014”

Partanna: “4° Memorial Peppe Gioia 2014”
10 giugno
10:00 2014
4 memorial gioia

In piedi da sx: Dir. Giuseppe Accardo, Mister Vincenzo Mangiaracina, Valerio Nastasi, Samuele Giancana, Giampiero Adamo, Sebastiano Bacile, Davide Varvaro, Antonino Catanzaro, Giuseppe Bruno, Giorgio Piazza, Calogero Tilotta, Angelo Accardo, Dir. Pino Bruno. In ginocchio da sx: Stefano Nastasi, Virgilio Montone, Vito Atria, Daniele Guirreri, Rosario Accardo, Riccardo Palumbo, Calogero Varvaro, Giuseppe Scimonelli, Salvatore Bacile, Gianni Muratore.

Sabato 07 e Domenica 08 giugno 2014 si è conclusa la prima fase del 4° Memorial Peppe Gioia, torneo di calcio giovanile, organizzato dall’”Asd Nuova Partanna Calcio” in ricordo dell’ex Presidente Gioia, scomparso nel 2010.

La manifestazione nelle prime due giornate, ha registrato una buona presenza di pubblico interessato sempre di più al nostro calcio locale.

I protagonisti come sempre sono stati i Giovanissimi 1999/2000 e gli Esordienti 2001/2002 scesi

in campo, che con grinta e volontà agonistica hanno entusiasmato gli spettatori presenti sugli spalti. Per l’occasione è stato un onore avere ospitato società come il Calcio Trapani, la Vis Palermo, Atletico Strasatti, O. Salemi, Polisp. Boeo di Marsala, Città di Salemi, Sambuca Todaro di Sambuca di S. e il  Real Selinunte di Castelvetrano

I ragazzi della Nuova Partanna, impegnati nelle due categorie, hanno portato a casa dei buoni risultati, mostrando ancora una volta le qualità del settore giovanile: gli Esordienti hanno ottenuto un ottimo secondo posto, che lascia un po’ di amaro in bocca dopo aver perso la finale con il Sambuca Todaro per 1 a 0; i Giovanissimi, invece, hanno conquistato un buon 3° posto dietro la Vis Palermo e il Trapani Calcio che ovviamente ha vinto il torneo di categoria e il trofeo messo in palio ogni anno dalla famiglia Gioia.

I dirigenti, organizzatori del torneo hanno affermato con piacere e soddisfazione che il bilancio delle prime due giornate del 4° Memorial Gioia è stato positivo, per il numero di partecipanti e per la buona riuscita dello stesso.

Pietro Piazza

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE