PartannaLive.it


Intitolazione di una via di Partanna all’on. le Franco Taormina

Intitolazione di una via di Partanna all’on. le Franco Taormina
03 luglio
14:25 2014

contrada montagna libera

Sabato 5 luglio 2014, alle ore 11.00, presso la Sala delle Scuderie del Castello Grifeo si terrà una cerimonia per l’intitolazione di una Via di Partanna all’on.le Franco Taormina personalità partannese d’adozione, politico liberale, già consigliere comunale di Palermo e Monreale, Sindaco di Ustica, deputato all’Assemblea Regionale Siciliana per due legislature, Assessore Regionale all’Industria.

La cerimonia si svolgerà in due momenti: il primo alle 11.00 presso la Sala delle Scuderie del Castello Grifeo per onorarne la memoria. E’ previsto un momento di ricordo con gli amici e i concittadini convenuti; successivamente si scoprirà la targa viaria, intitolata a Franco Taormina, in c/da Montagna.

Il Sindaco Nicolò Catania, insieme all’Amministrazione Comunale, ricorda l’on. le Taormina per le sue doti di politico e uomo delle istituzioni che con il suo operato ha dato un contributo importante alla comunità.

Siamo orgogliosidice il Sindaco Cataniadi intestare una via del nostro Comune ad una personalità di grande spessore, che ha dato lustro alla nostra terra”.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE