Partanna: torneo di calcio giovanile “Genitori vs Figli”
Anche quest’anno per la 4ª volta i dirigenti della società A.S.D. Nuova Partanna Calcio settore giovanile, hanno incorniciato la stagione calcistica 2013/2014 con la festa finale.
Grazie al successo ottenuto nelle precedenti edizioni, è stato proposto ancora una volta il torneo “Figli Vs Mamme”, che per l’occasione, con la loro dolcezza e l’eleganza, ma soprattutto con spirito di solidarietà, si sono dilettate a sfidare i propri figli sul terreno di gioco.
Ovviamente, il match che ha raggiunto un alto livello agonistico, è stato quello tra “Figli Vs Papà”, che ha risvegliato in quest’ultimi, vecchi ricordi e valori di un passato calcistico.
Al termine degli incontri, per festeggiare la conclusione di una stagione impegnativa e ricca di soddisfazioni in campo giovanile, è stata organizzata una bella serata animata e allietata da tutti i presenti, i quali accompagnati dal ritmo della musica, da un panino con la salsiccia e un bicchiere di buon vino, hanno cantato e ballato fino all’alba.
Pietro Piazza
Nella foto sopra, in piedi da sx: Mister Diego La Mantia, Bice Cangemi, Enza Atria, Rosanna Mistretta, M. Antonietta Ippolito, Daniela Crapotta, Enza Di Stefano, Maria Patrascu, Floriana Patrascu. In basso da sx: Giada Almerico, Vita Mulè, Giusy Atria, Caterina Ganga, Anna Nastasi, Sofia Triolo.