PartannaLive.it


A.S.D. Nuova Partanna Calcio e Real Selinunte nel “Progetto Affiliazione” con il Trapani Calcio

A.S.D. Nuova Partanna Calcio e Real Selinunte nel “Progetto Affiliazione” con il Trapani Calcio
07 agosto
18:37 2014

foto asd nuova

Parte il progetto Trapani Calcio, che vede coinvolte le Società “A.S.D. Nuova Partanna Calcio” di Partanna e il “Real Selinunte” di Castelvetrano.

Il progetto sarà ultimato nei prossimi giorni attraverso una serie di iniziative e rapporti di collaborazione fra le società interessate.

La Società granata con queste attività, punta a creare una rete di collaborazioni tra Società sportive che operano sul territorio, con l’obiettivo di valorizzare le risorse umane e professionali che operano nel settore sportivo.

In particolare, le Società affiliate avranno la possibilità di avvalersi delle competenze e della collaborazione dei tecnici del Trapani Calcio per aggiornamenti utili alla crescita tecnico-sportiva e formativa dei giovani calciatori.

Con l’occasione, la società Nuova Partanna Calcio informa che sono aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2014-2015.

I ragazzi nati dal 1996 al 2009, saranno seguiti da preparatori esperti e Patentati che assieme ai dirigenti li aiuteranno nella crescita calcistica, avviandoli alla vita di gruppo e al rispetto degli altri trasmettendo loro la passione per lo sport in generale e del calcio in particolare.

Per informazioni “Campo sportivo Madonna delle Grazie” via della Libera Partanna – Tel. 392720 9539 – 3292762278 – 3484862460. E-mail andreaatria1961@libero.it

Pietro Piazza

(Nella foto, il responsabile del settore giovanile del Trapani Calcio, Alessandro Birindelli, con i dirigenti del Real Selinunte e A.S.D. Nuova Partanna Calcio)

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE