PartannaLive.it


Partanna: ultimi biglietti per il concerto di Mario Biondi di domenica

Partanna: ultimi biglietti per il concerto di Mario Biondi di domenica
14 agosto
19:09 2014

mario biondiAncora limitata disponibilità per i biglietti del concerto di Mario Biondi (nella foto) a Partanna: i ticket d’ingresso sono ancora disponibili presso le prevendite autorizzate e la vendita proseguirà anche nella giornata di sabato a partire dalle ore 17 presso il botteghino del Teatro di c/da Montagna.

Infatti, domenica 17 Agosto alle ore 21 al Teatro Provinciale, l’appuntamento è con Mario Biondi, artista catanese che ha calcato le scene internazionali, richiamando il “grande pubblico” con il suo genere “soul”.

Questo artista ha iniziato a cantare a 12 anni come corista in chiesa, proseguendo con la musica, etichette di “nicchia”, e aprendo concerti di artisti importanti quali, ad esempio, Ray Charles.

Ha interpretato cover di brani famosi interpretati da artisti quali Barry White, ha partecipato a serate di musica jazz incantando il pubblico con la sua voce calda e passionale.

Il Sindaco Nicolò Catania, afferma che “Il successo di Mario Biondi ormai è internazionale, l’opportunità di ospitare un artista di questa levatura è stato frutto di un lavoro certosino da parte nostra, per dare al pubblico qualità, professionalità, musica per intenditori. Siamo veramente soddisfatti perché crediamo che questo evento porterà a Partanna il “grande pubblico”, quello che ama questa musica e il soul in genere”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE