PartannaLive.it


Il comune di Partanna ammesso al finanziamento dell’assessorato al turismo, sport e spettacolo

Il comune di Partanna ammesso al finanziamento dell’assessorato al turismo, sport e spettacolo
25 settembre
09:15 2014

soldi_cas_2-300x224Grande soddisfazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Partanna per l’ammissione al finanziamento a sostegno delle spese per la realizzazione delle manifestazioni ed eventi promossi dal Comune e svoltisi dal 1° luglio al 7 settembre 2014 all’interno della rassegna “ ARTEMUSICULTURA 2014”.

Il punteggio ottenuto dalla valutazione della Commissione nominata è stato 92 ed ha permesso che il progetto presentato per il finanziamento si qualificasse al 4° posto nella graduatoria regionale stilata ai sensi della Circolare n. 928 del 17.01.2014 dell’Assessorato della Regione Sicilia – Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo.

Dice il Sindaco Nicolò Catania:Le risorse per le manifestazioni a carico del bilancio comunale sono state esigue in pieno rispetto della ”spending review”, e nonostante ciò è stato offerto alla cittadinanza un programma di eventi molto qualificato. Con l’ammissione a questo finanziamento è stata riconosciuta la validità del nostro programma di manifestazioni, finalizzato a migliorare l’intrattenimento turistico, a valorizzare culturalmente il nostro territorio incentivando la promozione dello stesso, oltre a far gravare il meno possibile i costi a carico del Bilancio Comunale”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE