PartannaLive.it


Partanna: revisione regolamento comunale “Appalto a km 0”

Partanna: revisione regolamento comunale “Appalto a km 0”
03 settembre
11:29 2014

nicola catania

La Giunta Municipale, con propria deliberazione, ha dato apposito atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica di rivedere, alla luce delle ultime novità normative, il vigente regolamento comunale per l’affidamento dei lavori, forniture e servizi in economia, che risale al 2009.

Spiega il Sindaco Catania (nella foto) che “Si dovranno costituire gli elenchi degli operatori economici da invitare nelle procedure di affidamento lavori in economia e nelle procedure negoziate; inoltre, si dovrà procedere all’aggiornamento dell’albo dei professionisti di fiducia dell’Ente.

Così operando si creerà lo strumento per consentire a tutti gli operatori dei settori interessati ed in particolar modo agli operatori locali di accedere agli albi, dando la possibilità di intrattenere rapporti di collaborazione con il Comune”.

L’Amministrazione Comunale assicura chel’Ufficio Tecnico ben presto metterà a punto il nuovo strumento che certamente porterà un’attiva ventata di movimento nella nostra economia”.

Comune di Partanna

Testo integrale

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE