PartannaLive.it


Partanna: assegnazione in gestione di aree pubbliche destinate a verde a privati cittadini

Partanna: assegnazione in gestione di aree pubbliche destinate a verde a privati cittadini
24 ottobre
10:18 2014

Con delibera di Giunta Municipale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno attivato le procedure per assegnare a privati cittadini delle aree pubbliche destinate a verde e individuate già dall’Amministrazione Comunale.

Quindi, viste le manifestazioni d’interesse prodotte dai due cittadini, l’area verde di P.zza Mascagni sarà gestita dal sig. Ferrante Cesare; mentre la rotonda di via XV Gennaio sarà gestita dal sig. Mario Li Causi.

I cittadini cureranno il verde loro assegnato, dopo l’espletamento di tutte le procedure tecniche ed amministrative da parte dell’ Area III – Ufficio Tecnico.

Il Sindaco Nicolò Catania e la Giunta esprimono la più viva soddisfazione, poiché “si concretizza il progetto del perseguimento di obiettivi volti alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione degli spazi urbani, la cui gestione ai cittadini, oltre ad essere un gesto nobile, monito per tutta la collettività, aiuta a instaurare un rapporto sempre più sinergico tra privato cittadino e pubblica amministrazione”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE