PartannaLive.it


“Partanna Today” : lasciano Nastasi e Lombardo

“Partanna Today” : lasciano Nastasi e Lombardo
18 novembre
10:26 2014
Gaspare Nastasi

Gaspare Nastasi

Improvvise dimissioni, per due degli amministratori del gruppo d’informazione “Partanna Today”. Gaspare Nastasi e Giuseppe Lombardo, hanno comunicato su Facebook, di  avere scelto di lasciare il gruppo, per ragioni diverse anche se sorprende l’improvvisa  tempistica, della decisione maturata contemporaneamente, dai  due blogger, che sono stati tra i pilastri e tra i promotori dell’innovativo  gruppo.

Giuseppe Lombardo

Giuseppe Lombardo

Diverse le motivazioni, che sono state rese, agli organi di stampa e sui social network. Lombardo dichiara che: “Si tratta di motivazioni di carattere privato, e non esistono, alcun tipo di dissidio con gli altri componenti, nè fatti specifici, che mi hanno condotto a prendere questa decisione” .

Diverse invece, per Nastasi, le motivazioni e le considerazioni alla base della scelta effettuata: “Ritengo conclusaafferma Nastasila mia esperienza nel gruppo ma non per frizioni o per pressioni politiche, come qualcuno attualmente ipotizza, mi prenderò semplicemente, una pausa di riflessione, continuando nel futuro, magari in modo diverso, ad impegnarmi, come ho sempre fatto, per la comunità in cui vivo; intendo comunque proseguire nel mio impegno sul web in favore della comunicazione“.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE