PartannaLive.it


Partanna: scuderia Team Del Mago – Programmi 2015

Partanna: scuderia Team Del Mago – Programmi 2015
07 marzo
19:33 2015
Condividi

Inizia la stagione rallistica per la scuderia ASD Team del Mago, da poco diretta da un nuovo presidente, nonché il pilota Partannese, Andrea Nastasi.

Programmi stilati da parte di diversi equipaggi, al momento tutti con lo stesso impegno, TROFEO ACI/CSAI RALLY NAZIONALI – TRN 6°Zona e Campionato Siciliano.

Andrea Nastasi e Giuseppe Cangemi parteciperanno con la Peugeot 106 di classe A6 gestita dalla Blueorange Team, con la quale hanno conquistato la 3° piazza assoluta al 1°Rally Day Monti Nebrodi; inoltre prenderanno parte al trofeo “Corri con Hankook”.

Carmelo Arasi, campione siciliano di classe R2b, sarà nuovamente presente sulla Citroen C2 gestita dalla Scafidi Motor Sport, e farà anche qualche gara oltre stretto.

Antonino Accardo, navigato da Roberto Montalbano, dopo una piccola pausa ritorna sempre a bordo della fida Renault Clio gruppo N3.

Prima esperienza sui campi di gara per Daniele Salvaggio e Silvano Vella che parteciperanno su Opel Corsa di classe A6.

Ancora da definire alcuni programmi, ma sicuramente saranno presenti sui campi di gara, Gaspare Ancona su Renault Clio RS, Silvano Vella su Rover MG di classe A5 e Pino Oliveri anche lui su Rover MG di classe A5, ancora da decidere per i navigatori.

ASD Team del Mago

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE