PartannaLive.it


Partanna: ammessi ed esclusi a selezione progetto servizio civile

Partanna: ammessi ed esclusi a selezione progetto servizio civile
12 maggio
13:37 2015

Sul sito web del Comune di Partanna (clicca qui) sono state pubblicate le liste degli ammessi e degli esclusi alla selezione per gli aspiranti volontari in Servizio Civile per il Progetto denominato “Supporting children and famiglie”.

I giovani che hanno presentato la domanda di partecipazione per il progetto del Comune di Partanna sosterranno le procedure selettive in data 25 Maggio 2015 a partire dalle ore 9.00 presso la sede dell Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “F.sco D’Aguirre” sede aggregata I.I.S.S. “Dante Alighieri” di Partanna sita in Via Trieste. I candidati dovranno presentarsi nel giorno stabilito per la selezione muniti di un valido documento di riconoscimento e di una penna. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per la selezione, è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura.

La selezione si baserà sulla somministrazione di un test culturale, di un test psico-attitudinale, su un colloquio individuale, e sulla valutazione dei titoli presentati da ogni singolo candidato. Il superamento del test culturale, del test psico-attitudinale e del colloquio sarà propedeutico alla valutazione dei titoli.

L’elenco dei candidati ammessi e l’elenco dei candidati esclusi dalle procedure di selezione, con l’indicazione della motivazione, è pubblicato sul sito internet dell’Ente promotore del progetto al seguente indirizzo: www.alberodellaconoscenza.eu

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE