PartannaLive.it


I Pulcini ASD Nuova Partanna Calcio vincono il campionato Interprovinciale ASI

I Pulcini ASD Nuova Partanna Calcio vincono il campionato Interprovinciale ASI
05 giugno
11:41 2015

I Pulcini 2004 della Nuova Partanna Calcio hanno vinto il campionato Interprovinciale marzo- maggio 2015, organizzato dall’ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) comitato Provinciale ASI di Agrigento. La fase finale si è giocata martedì 02 giugno 2015 presso l’impianto sportivo Comunale di Bisacquino, tra l’Animosa Civitas- Sambuca di Sicilia- Nuova Partanna Calcio-Sambuca Todaro. Al campionato hanno partecipato ben sedici squadre che dal mese di marzo si sono affrontate con grande Fair Play.

Dopo aver dominato la fase eliminatoria iniziata a marzo, i pulcini 2004/2005 della N. Partanna, con audacia e determinazione, hanno affrontato e vinto la semifinale con l’Animosa di Corleone

3-1, poi, una volta arrivati in finale hanno battuto i pari età del Sambuca di Sicilia 2-0.

Alle società ospiti del campionato sono diretti i nostri complimenti per l’organizzazione e l’ospitalità ricevuta, sinonimo di collaborazione con la nostra società, già iniziata a gennaio 2015.

(Nella foto in piedi da sx: Fabrizio Arena, Dennis Patrascu, Riccardo Catania, Francesco Colletta, Gabriele Trinceri, mister Vincenzo Mangiaracina, Francesco Genco, Rosario Guzzo, Aldo Nastasi, Gioia Vincenzo, acc. da sx Danilo Sanfilippo, Davide Trinceri)

Pietro Piazza

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE