PartannaLive.it


Partanna: avviso comunale servizio trasporto pendolari anno scolastico 2015/2016

Partanna: avviso comunale servizio trasporto pendolari anno scolastico 2015/2016
18 settembre
15:29 2015

Il Comune di Partanna rende noto che tutti gli studenti pendolari delle scuole medie superiori, interessati al trasporto 2015/2016 con servizi pubblici, possono presentare istanza al Comune corredata dal visto scolastico attestante l’avvenuta iscrizione o la relativa frequenza ed in mancanza, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà a nome di uno dei genitori, attestante l’iscrizione o la frequenza suddetta

Alla domanda deve essere allegata, solo per gli alunni frequentanti il III – IV e V anno , l’ attestazione ISEE, al fine dell’accertamento del reddito familiare.

Si avverte che la predetta domanda dovrà essere presentata entro il 30 Novembre 2015.

Per ottenere gli abbonamenti, gli studenti pendolari dovranno rivolgersi all’A.S.T. di Trapani, tramite il Bar Bacile in Via Vittorio Emanuele, 232 di Partanna e alla Ditta “Autotrasporti Partanna” di Partanna limitatamente al percorso Partanna-Sciacca, anticipando al riguardo il relativo costo.

Gli abbonamenti così utilizzati, insieme alla tessera AST saranno consegnati all’Ufficio “Pubblica

Istruzione”, Area IV del Comune che procederà ai relativi rimborsi.

Si rende noto, altresì, che per il rimborso verranno applicati i nuovi criteri stabiliti dalle modifiche

apportate al regolamento con delibera di C.C. n. 85 del 28/09/2001.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti e per il modello di domanda , gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio “ P. I. del Comune di Via Vittorio Emanuele , 219 Palazzo Calandra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE