Comunicato Stampa congiunto dei Sindaci per Solidarietà al Ministro Alfano
“Vogliamo esprimere a nome nostro e delle comunità che ci onoriamo di presiedere la piena solidarietà al ministro dell’Interno, On. Angelino Alfano, per le minacce subite, e che sono state rese note a seguito dell’odierna operazione delle Forze dell’Ordine”.
Hanno deciso di testimoniare la vicinanza al Ministro Alfano (nella foto) con una dichiarazione congiunta i tre massimi esponenti del NCD del territorio, il Sindaco di Sciacca, Avv. Fabrizio Di Paola, il Sindaco di Castelvetrano Selinunte, nonché Presidente del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, Avv. Felice Errante, ed il Sindaco di Partanna, Nicola Catania.
“Le vili minacce proferite nei confronti del Ministro Alfano, sono la conferma che la strada da lui intrapresa sia quella giusta- continuano i sindaci- nel manifestare la nostra vicinanza all’uomo delle istituzioni ed ai suoi cari, siamo certi che l’amico Angelino non arretrerà di un sol passo sulla strada che condurrà lo Stato a vincere ulteriori battaglie contro ogni forma di criminalità organizzata”.
Testo integrale
Avv. Fabrizio Di Paola
Sindaco del Comune di Sciacca,
Avv. Felice Jr .Errante
Sindaco del Comune di Castelvetrano Selinunte ,
Rag. Nicolò Catania
Sindaco del Comune di Partanna