PartannaLive.it


Partanna: dichiarazione del sindaco sulla nomina di Angelo Bulgarello

Partanna: dichiarazione del sindaco sulla nomina di Angelo Bulgarello
26 gennaio
13:23 2016

La complicata situazione normativa introdotta recentemente nell’ambito dell’ordinamento degli Enti Locali, impone, a chi ha la responsabilità di guidare una Amministrazione Comunale, di verificare lo stato dell’arte durante i vari step sull’andamento dei lavori e guardare in prospettiva gli obiettivi da raggiungere.

In quest’ottica, e non solo, il Sindaco Nicolò Catania ha prontamente provveduto alla nomina del neo assessore della Giunta Comunale, Angelo Bulgarello (nella foto).

Sulla nomina dell’assessore Bulgarello interviene il Sindaco il quale dichiara: “ La scelta della nomina di Angelo Bulgarello, che ai tanti può sembrare scontata, diventa, non solo un atto dovuto, ma una necessità ampiamente condivisa dall’intera coalizione, che mira sostanzialmente a rilanciare l’attività amministrativa dando allo stesso l’opportunità di maggiore rappresentatività al fine di poter meglio contribuire alla partecipazione della vita politica amministrativa”.

Continua il Sindaco: “Rimandando ai soliti mittenti, i vani e scontati tentativi di sminuire volutamente l’operato di Angelo Bulgarello e della Giunta Comunale che invece ha visto lo stesso impegnato proficuamente nel corso degli anni nelle diverse attività svolte in favore della comunità amministrata. Quelli che, con ostinata ossessione, qualcuno definisce “feste”, altro non sono state che attività di carattere culturale, di promozione e di aggregazione sociale, oltre che di rilancio economico e finanziario del territorio. Se a questo si aggiunge che nella stragrande maggioranza dei casi, l’impegno finanziario per tali iniziative, ha gravato solo per pochi spiccioli sul bilancio comunale, sarà chiaro a tutti l’importanza, nella continuità, di tali interventi. Associare Bulgarello unitamente alla mia persona, esclusivamente alle “feste” è un modo qualunquistico di vedere entrambi insieme agli altri amministratori impegnati a 360 gradi sulla gestione, oggi come mai, particolarmente complicata della cosa pubblica. Auguro al mio amico “Angelo” che fino a oggi ha svolto il ruolo di mio consulente a titolo gratuito, apportando un contributo estremamente fattivo in questo percorso di legislatura, andando ben oltre il semplice ruolo di consulente, il mio miglior auspicio di buon lavoro, riponendo fin da adesso, sulla sua persona, la mia più ampia e incondizionata fiducia”.

Testo integrale

Comune di Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE