1° Posto per i Pulcini della Nuova Partanna al torneo “Carnevale Giocando”


Ancora un ottimo successo per i pulcini 2006/2007 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio che hanno vinto il torneo di “Carnevale Giocando 2016”, organizzato giorno 09 febbraio 2016 dalla Società Scuola Calcio Ampiemar di Menfi. Al torneo hanno partecipato l’A.S.D. Real Selinunte di Castelvetrano, l’A.S.D. Ampiemar di Menfi e l’A.S.D. Nuova Partanna Calcio.
I piccoli atleti, guidati da Mister Mangiaracina, hanno vinto in maniera brillante tutte le partite in un quadrangolare all’italiana, superando 1 a 0 il Real Selinunte (risultato comunque bugiardo considerando i numerosi legni colpiti dai nostri ragazzi), a seguire si sono imposti per 5 a 0 sull’Ampiemar “A”, ed infine 3 a 1 sull’Ampiemar “B”.
Un altro risultato che premia sicuramente i ragazzi, il Mister ed i genitori che seguono costantemente anche le nostre trasferte. Una grande soddisfazione per i Dirigenti, che dopo otto anni di continua attività sportivo-educativa, ancora una volta, rendono onore e prestigio alla città di Partanna.
Pietro Piazza
Filippo Triolo
(Nella foto in piedi, da sx: Giulio Masella, Antonino Genco, Francesco Caracci, Antonino Bruno Mario Atria, Mister Vincenzo Mangiaracina. Accosciati, da sx: Biagio Sinacori, Aldo Genco, Giuseppe Triolo).