PartannaLive.it


Prorogato al 17 febbraio il concorso “Bella Barba”

Prorogato al 17 febbraio il concorso “Bella Barba”
09 febbraio
23:57 2016

E’ stato prorogato di una settimana, ovvero fino a mercoledì 17 febbraio, il concorso digitale “Bella Barba“, organizzato dalla Ns. Redazione il primo concorso in collaborazione con lo staff di Roadhouse Cafè di Albino Romeo e Salvatore De Blasi Parrucchieria Linea Uomo. Spostata di una settimana anche la premiazione, ovvero a sabato 20 febbraio sempre alle ore 20:00 presso il Roadhouse Cafè di Albino Romeo, in via Trieste n. 37 a Partanna.

Ricordiamo che il concorso ha come oggetto “l’invio di una foto che deve raffigurare un primo piano frontale e mostrare chiaramente lo stile di barba e/o baffi“.

Per partecipare al concorso occorre rispettare quanto segue:

Regolamento

– ogni partecipante potrà inviare via mail all’indirizzo redazione@partannalive.it una ed una solo foto indicando nella mail stessa “nome, cognome, titolo della foto e numero di cellulare” per reperibilità inerente esclusivamente al concorso;

– non saranno ammesse al concorso foto che raffigurino minori;

– il partecipante si accolla eventuali spese di lite con terze parti che rivendicano diritti sulla foto inviata;

– il partecipante cede gratuitamente i diritti sulla foto che potrà essere utilizzata da PartannaLive su ogni mezzo tradizionale e digitale;

– il partecipante autorizza PartannaLive.it a disporre dei diritti di sfruttamento, fermo restando il riconoscimento in via esclusiva della paternità dell’opera e dei diritti morali all’autore. L’utilizzo delle immagini da parte di PartannaLive deve intendersi a titolo gratuito e irrevocabile.

– il partecipante potrà inviare foto che: non sia copiata, in toto o in parte da altre opere esistenti, o che non siano palesemente in violazione di diritti di copyright di terzi; non offenda il comune senso del pudore; non presenti immagini cruente o tali da turbare il pubblico che accederà al sito www.partannalive.it; non offenda o denigri, a titolo meramente esemplificativo non esaustivo, una persona di qualsiasi età, sesso, razza e religione; raffiguri una bandiera, una nazione, il Governo di una nazione, un partito o un simbolo politico, una Onlus, un ente pubblico o privato, un marchio, un ordine religioso ivi compreso il simbolo ad esso appartenente.

Ogni partecipante si assume la totale responsabilità della foto presentata e terrà indenne gli organizzatori del concorso da ogni e qualsiasi rivendicazione di terzi in merito, accollandosi eventuali spese di lite. Non sarà ammesso al concorso materiale fotografico che sia in contrasto con i predetti divieti.

Giuria e Premi

La giuria sarà composta da Salvatore De Blasi, dallo staff del Roadhouse Cafè e dalla redazione di PartannaLive.it.

Saranno premiate le tre migliori foto (i vincitori verranno a conoscenza della loro eventuale vittoria la sera stessa della premiazione) a cui verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° premio, messo in palio da Parrucchieria Linea Uomo di Salvatore De Blasi: “Un olio tonico da barba“;
  • 2° premio, messo in palio da Roadhuose cafè di Albino Romeo: “Una bottiglia di vino“;
  • 3° premio, messo in palio dalla Redazione di PartannaLive.it: “Un buono acquisto da utilizzare presso Cartotecnica Tigri di Giovanni Tigri“.

Le foto in concorso

Queste le foto inviate dai partecipanti al concorso digitale “Bella Barba”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE