PartannaLive.it


Prorogato al 17 febbraio il concorso “Bella Barba”

Prorogato al 17 febbraio il concorso “Bella Barba”
09 febbraio
23:57 2016

E’ stato prorogato di una settimana, ovvero fino a mercoledì 17 febbraio, il concorso digitale “Bella Barba“, organizzato dalla Ns. Redazione il primo concorso in collaborazione con lo staff di Roadhouse Cafè di Albino Romeo e Salvatore De Blasi Parrucchieria Linea Uomo. Spostata di una settimana anche la premiazione, ovvero a sabato 20 febbraio sempre alle ore 20:00 presso il Roadhouse Cafè di Albino Romeo, in via Trieste n. 37 a Partanna.

Ricordiamo che il concorso ha come oggetto “l’invio di una foto che deve raffigurare un primo piano frontale e mostrare chiaramente lo stile di barba e/o baffi“.

Per partecipare al concorso occorre rispettare quanto segue:

Regolamento

– ogni partecipante potrà inviare via mail all’indirizzo redazione@partannalive.it una ed una solo foto indicando nella mail stessa “nome, cognome, titolo della foto e numero di cellulare” per reperibilità inerente esclusivamente al concorso;

– non saranno ammesse al concorso foto che raffigurino minori;

– il partecipante si accolla eventuali spese di lite con terze parti che rivendicano diritti sulla foto inviata;

– il partecipante cede gratuitamente i diritti sulla foto che potrà essere utilizzata da PartannaLive su ogni mezzo tradizionale e digitale;

– il partecipante autorizza PartannaLive.it a disporre dei diritti di sfruttamento, fermo restando il riconoscimento in via esclusiva della paternità dell’opera e dei diritti morali all’autore. L’utilizzo delle immagini da parte di PartannaLive deve intendersi a titolo gratuito e irrevocabile.

– il partecipante potrà inviare foto che: non sia copiata, in toto o in parte da altre opere esistenti, o che non siano palesemente in violazione di diritti di copyright di terzi; non offenda il comune senso del pudore; non presenti immagini cruente o tali da turbare il pubblico che accederà al sito www.partannalive.it; non offenda o denigri, a titolo meramente esemplificativo non esaustivo, una persona di qualsiasi età, sesso, razza e religione; raffiguri una bandiera, una nazione, il Governo di una nazione, un partito o un simbolo politico, una Onlus, un ente pubblico o privato, un marchio, un ordine religioso ivi compreso il simbolo ad esso appartenente.

Ogni partecipante si assume la totale responsabilità della foto presentata e terrà indenne gli organizzatori del concorso da ogni e qualsiasi rivendicazione di terzi in merito, accollandosi eventuali spese di lite. Non sarà ammesso al concorso materiale fotografico che sia in contrasto con i predetti divieti.

Giuria e Premi

La giuria sarà composta da Salvatore De Blasi, dallo staff del Roadhouse Cafè e dalla redazione di PartannaLive.it.

Saranno premiate le tre migliori foto (i vincitori verranno a conoscenza della loro eventuale vittoria la sera stessa della premiazione) a cui verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° premio, messo in palio da Parrucchieria Linea Uomo di Salvatore De Blasi: “Un olio tonico da barba“;
  • 2° premio, messo in palio da Roadhuose cafè di Albino Romeo: “Una bottiglia di vino“;
  • 3° premio, messo in palio dalla Redazione di PartannaLive.it: “Un buono acquisto da utilizzare presso Cartotecnica Tigri di Giovanni Tigri“.

Le foto in concorso

Queste le foto inviate dai partecipanti al concorso digitale “Bella Barba”.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE